(tragici) incidenti e viabilità

… il tragico incidente di mercoledì scorso in via San Michele (i miei accorati auguri di pronta guarigione ad Antonio, coinvolto nell’incidente ed ora in ospedale in condizioni disperate ed un affettuoso abbraccio ai geniitori), ripropone il (mai risolto) problema della sicurezza attiva e passiva sulle strade del nostro Paese: è ormai chiaro a tutti che, in particolare in via San Michele ed in via Giulio Roncacci, le velocità (mai controllate) dei veicoli e le (strane) manovre di uscita dai vari parcheggi commerciali (a proposito, sono tutti autorizzati ?) sono (e saranno sempre) delle potenziali trappole in cui, stavolta è caduto Antonio e domani chissà chi  altro ci potrà incappare … quando, questa Giunta (protempore al governo del nostro Paese) e soprattutto il Sindaco, quale consigliere delegato alla Polizia Urbana e Luciano Carderi, consigliere delegato alla Viabilità, decideranno l’installazione di dissuasori di velocità ed autovelox fissi su via san Michele e su via Giulio Roncacci ?, quando il comandante Fociani intensificherà il controllo (e le multe) sulle mille quotidiane manovre di autoveicoli in retromarcia che, uscendo, in malo modo, dai parcheggi commerciali,  invadono buona parte della carreggiata in via san Michele ed in via Giulio Roncacci ?  … a quando la delimitazione con doppia striscia continua delle corsie in via san Michele ed in via Giulio Roncacci così da impedire le pericolosissime svolte a sinistra ? … e a quando un rigoroso e completo riesame di tutti i limiti di velocità delle strade che attraversano il nostro territorio, delle zone da sottoporre a divieto di sosta, delle vie in cui inserire il divieto di svolta a sinistra ? … quanti, ulteriori (tragici) incidenti dovremo aspettare ?

 

(tragici) incidenti e viabilitàultima modifica: 2010-06-25T23:49:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “(tragici) incidenti e viabilità

  1. buffone comunista chi ti parla e’ uno che ha sopportato veltroni al comune di roma ,10miliardi di euri di debiti e roma fa’ schifo,hai ancora il coraggio di parlare male del centro commerciale di morlupo ti stai attaccando ai cassonetti quando tutti in ogni caso pagano tutte le tasse ma che il potere ti da fastidio perche’ non l’avete voi ,vi piacerebbe starci ,il problema e’ stato risolto democraticamente praticamente dopo tanti danni e ruberie la gente ha capito chi siete ,bugiardi ipocriti falsi antiitaliani ladri in poche parole comunisti,non vi cxaga piu’ nessuno!

  2. Caro anticomunista, ma la sicurezza stradale e la viabilità sono di destra, di sinistra o cose di buon senso e sopratutto buona educazione?
    Durante il non rimpianto ventennio Fascista si dice che un importante dirigente di quel Partito aveva ordinato un servizio di tazzine da caffè con il manico a destra.
    Ora ti chiedo ancora che ci azzecca Veltroni con la sicurezza stradale a Morlupo?

  3. il caro veltroni e’ l’esempio per tutti noi se non lo hai ancora capito,da quando vi interessa la sicurezza stradale ha adesso ho capito su questa disgrazia si puo’ ottenere qualcosa di politica a vostro favore,e’ dal 68 che avete mandato in declino questo paese adesso arriva il conto,parli come il vostro amico di pietro,che ci azzecca,un altro esempio di vita una volta tolti gli avversari politici si e’ fermato davanti ai suoi amici compagni per l’ennesima volta la storia se la sono scritta a loro favore,pero’le cose sono cambiate vedi anche morlupo ,ricordati che tra’ la dittatura di destra e quella comunista la differenza la fatta chi ha scritto lo verita’ e chi il falso voi non avete mai scritto la verita’neanche oggi.

  4. Ancora co ste bandiere.. bisogna ragionare col proprio di cervello.
    Che la viabilità sia divenuta un problema urgente da risolvere è un dato di fatto, da diversi anni e non ha colori.
    Poi c’è da dire una cosa importante: occorre buon senso alla guida e il rispetto del codice della strada! Qualche nostro concittadino dovrebbe tornare veramente a scuola guida. Si vedono cose allucinanti.

  5. Parlare di sicurezza stradale per un incidente che un CRETINO si è andato a cercare è da stupidi .

    Evitiamo ipocrisie, per favore: qualsiasi morlupese che si è trovato a incrociare per le vie del paese un pazzo alla guida di una motoa folle velocità e SEMPRE…e dico SEMPRE..senza casco avrà pensato: guardo sto cretino se un giorno ci rimette la pelle.

    Quel giorno è ‘quasi’ arrivato…buon per lui che sia ancora in vita…ma SE L’E’ CERCATA.

    E’ sono contento che finalmente gli sia capitato qualcosa e che soprattutto non abbia coinvolto nessun altro se non un povero signore, anche di una certa età, che si è beccato botte, insulti e minacce solo perchè si è permesso di dire ai suoi ‘compari’ che lo stavano soccorrendo ‘NON LO TOCCATE’.

    Per non parlare delle signora colpita che conduceva l’auto che è stata colpita dell’imbecille che è stata minacciata di morte sempre dai soliti compari solo perchè colpevole di aver girato ad un incrocio dove è consentito farlo e dove nessuna doppia linea di mezzerìa potrà mai evitare incidenti provocati da imbecilli.

    Caro Tonino…l’incidente di cui parli doveva darti materiale per un intevento che parlasse del fatto che Morlupo ormai è diventato TERRA DI NESSUNO…anzi…terra fertile per la malavità che ormai la fa da padrona e che la fa franca anche se picchia selvaggiamente, insulta e minaccia NOI poveri indifesi o che sfreccia indisturbata per le vie del paese mettendo in serio pericolo la vita altrui e quella anche propria (come in questo caso…ma come si dice…catsisui!).

    Concludo dicendo che il nostro territorio è ‘protetto’ da forze dell’ordine che assistendo all’aggressione del povero signore sono intervenute solermente PRELEVANDO I DOCUMENTI ALLA VITTIMA DELL’AGGRESSIOBE e non quelle degli aggressori, che sono i soliti BIONDI protetti da chissà chi hanno potuto andarsene tranquillamente.

    E non sarà forse nemmeno l’ipocrisia di questo blog a salvare Morlupo….

  6. egregio benedetti tonino,speriamo che alle prossime elezioni ti candidi come nuovo sindaco,ovviamente con i tuoi amici di sinistra che hanno avuto il coraggio di scrivere su quella specie di concentrato di falsita’,bugie,(il gallo canta),che l’unica societa’(uno de quissi),che da lavoro a piu’di 100 persone si stabilira’ al centro commerciale con chissa’ quali privilegi,io posso dire solo una cosa in qualita’ di conoscente dell’amministratore che e’ una persona tra’ le piu’ serie umane e ‘amica di tutti indistintamente,ovviamente anche voi siete suoi amici ma di quelli che pugnalano alle spalle da buoni vigliacchi,ma tutto questo non giovera’ a vostro favore,le bugie hanno le gambe corte!!

  7. quoto tutta la vita “obiettivo” il suo post è perfetto… Tonino ammiro molto il tuo blog e la tua costanza nel tenerlo aggiornato, ma questo incidente non doveva essere usato per attaccare il comune (che crolla da solo), ma per sottolineare il fatto che certi COGLIONI girano indisturbati per Morlupo, mettendo a serio rischio le nostre di vite…. sul discorso dell’anonimato credo che sia fondamentale su internet, saprai bene che anche mettendo una login obbligata… ci vuole poco a farsi una email finta 🙂

  8. quoto anche io il discorso di “grande” per il fatto che certa gente giri indisturbata a pestare ed intimidire le persone oneste, anche in occasioni tragiche come questa.
    Nonostante il blitz e gli arresti di qualche anno fa girano indisturbati come prima. Le forze dell’ordine.. io penso sinceramente che per alcuni siano solo un rimedio contro la disoccupazione. Forse a noi sono capitati questi.
    Sappiamo tutti inoltre che il paese è tempestato di telecamere, ma le stesse guarda caso.. non dissuadono dai crimini e nemmeno ne vengono sfruttate le registrazioni. Sto andando Off Topic, andrebbe aperto un post apposito su queste cose.
    Il fatto è che questa gente certamente prenderebbe di mira l’autore del blog, la loro intelligenza si ferma a pestare la gente ed intimidirla.

    Rimangono comunque il prob della VIABILITA’ da risolvere e della gente che senza buon senso, fregandosene del codice della strada e della propria e altrui sicurezza, corre senza casco in un centro abitato. Speriamo che guarisca e che l’episodio sia d’esempio per tutti.

    Devo obbiettare una cosa cari concittadini: ricordatevi che l’ANONIMATO su internet, non esiste a meno di particolari accorgimenti. Le forze dell’ordine (quelle vere), se necessario possono risalire dall’indirizzo ip di origine dei messaggi e quindi al mittente.

  9. sono il papa dell’imbecille coglione cretino. Il dolore che ho in questo momento, sicuramente non mi poteva permettere di rispondervi, la rabbia sì, perchè scrivere una qualsiasi cosa su un ragazzo di 29 anni che rischia la morte, non credo ci siano parole per potervi definire. Vorrei dirvi tutto quello che provo in questo momento per voi. Vi assicuro che farò il possibile per sapere chi siete – da qualche telefono o pc risulta chi siete – Poi vi dirò personalmente quello che vorrei dirvi.
    In ogni città d’italia, paesi rioni ecc, c’è di peggio di quello che vi lamentati voi morlupesi, anzi state fin troppo bene. Leoni Luigi

  10. Ci rivolgiamo ai signori che sono tanto bravi a commentare una disgrazia così grande solo con delle cattiverie, non riusciamo a capire come si possano dire certe cose di una persona che sta lottando per vivere, dovreste vergognarvi di ciò che state scrivendo. Vi siete fatti grandi dietro ad un blog ma il coraggio di firmare ciò che scrivete dov’è finito???
    Federica e Raffaela Pagnotta

  11. Io non ho davvero parole per descrivere la cattiveria di certe persone (vedere chi si firma eee e obbiettivo) che tra l’altro non hanno neanche il coraggio di firmare cio che scrivono e pensano.. Pensano? DOVRESTE ESSERE INTERDETTI siete solo persone negative, queste persone farebbero bene a battersi meno il petto in chiesa e a cercare di voler piu’ bene al prossimo.
    Antonio è rimasto per terra per dei lunghisimi minuti prima che qualcuno si avvicinasse a soccorlerlo l’indifferenza delle persone uccide qualsiasi cosa.Vorrei che questi coraggiosi che hanno scritto che antonio eè un imbecille e che se l’e’ cercata si trovassero nella stessa situazione di quella famiglia che sta piangendo un figlio in ,fin di vita io, me lo posso permettere di agurarglielo perchè non vado in chiesa a pregare e poi sparo cattiverie del genere, sono quasi certa che magari proprio lo stesso che sta augurando il peggio ad Antonio magari sono gli stessi che se lo vedevano in un bar lo salutavano stringendogli la mano perche’ questa è la gente di Morlupo che lamenta violenze e sono i primi a farle avrei voluto vedere questo mostro di coerenza se ci fosse stato il figlio e qualcuno si fosse avvicinato lamentando i “cocci” della macchina cosa avebbe fatto. Ma spero che se Dio esiste non glieli abbia dati i figli un CAINO in meno!
    Per non parlre del coraggio, cari obiettivo e mister eee perchè non provate a dirglielo in faccia alla combriccola dei BIONDI ed al padre di Antonio cio’ che pensate?
    Il coraggio è delle persone serie e non fa parte di voi 4 paesanucoli con il cervello grosso come una biglia ricordatevi che chiunque in auto o in moto puo’ causare incidenti ma ditemi se un anziano di 80 anni (e ce ne sono molti) avesse investito un bambino, perchè non ha piu’ ovviamete i riflessi pronti per guidare vi sareste indignati tanto quanto che con un ragazzo di 29 anni pieno di vita solare bello e che non si faceva passare la mosca al naso da questi 4 esseri indegni a cui auguro con tutto il mio cuore di poter passare quello che in questo momento sta passando la famiglia LEONI
    VERGOGNATEVI!

  12. sono tutti bravi a parlare dietro a un pc!!parlano senza conoscere le persone..bravi!tanto chi sputa in cielo prima o poi gli ricade addosso!!non si augura del male a un ragazzo di 29 anni che sta lottando per tornare dai suoi cari!!un abbraccio SINCERO alla famiglia e ad Antonio!!

  13. vorrei rispondere a chi si è permesso di insultare il mio amico antonio,tu sei un infame miserabile cornuto te e tutta quella sporca tua famiglia ciao pezzo di merda vivi come i topi rintanato dentro alle fogne xche tu sei tale ,non hai le palle sei niente sei zero ti auguro ogni bene possibile..Giovanni Virgutto

  14. caro amico mio che infanghi la vita di un ragazzo di 29 anni che lotta tra vita e la morte ..perche ti nascondi attraverso un pc pensi di essere qualcuno,sei solo un topo di fogna..e se nn dormi hai insonnia ho un incubo..non farci caso.Forse abbiamo solo saputo chi sei……caro amico nostro..forse non lo sapevi ma mio cugino e rimasto tra noi …….e quando sta meglio ti veniamo a salutare ..grandissimo coornutooooooooooooooooo
    Dimenticavo un abbraccio forte ed un bacio a te alla tua famiglia
    Il cugino!

  15. Caro sig. anonimo faccia da cesso rotto,ti volevo dire che se pensi tutto cio’ nn hai le palle…. esci fuori dalla tana cane e fatti vedere chi sei!! Sappi che mio cugino sta migliorando e appena puo’…… vediamo se hai ancora la lingua cosi lunga per parlare ancora male oppure per ficcartela nel c…. Cmq bando alle ciance tutto questo che ti stiamo scrivendo nn conta. la cosa che conta per me e’ che mio cugino Antonio torni presto tra di noi che mi manca tanto…………….

  16. Carissimo eee testa di c… ,spera che non scopriamo MAI chi sei,altrimenti ti conviene sparire dalla circolazione,perchè anche se siamo brave donne(le quali hanno 14 e 36 anni)nn ci spaventiamo davanti ad una m….. come te.
    Sappi che nostro cugino sta tornando sempre più in fretta, e più figo di prima, appena possiamo veniamo a farti visita, e speriamo sia all’ospedale nelle sue stesse identiche condizioni, almeno possiamo augurare a te, ciò che tu stai augurando a nostro cugino,speriamo cmq nella sua guarigione,e salutiamo tanto i genitori, che in questo momento sono distrutti…
    Ti auguriamo tanto bene per quanto male fai…
    Un abbraccio Vale e Grazia

  17. io non capisco la stubidita della gente.. scrive delle cattiverie su un razazzo ke sta lottando tra la vita e la morte, e poi nn avete nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome, cos e, paura?? se sietedei vero uomini fatevi valere tirate fuori le palle e mettete la firma!! e per quanto riguarda antonio lui sta bene sta migliorando di giorno in giorno alla faccia de ki je vole male 😉 e per la felicità di ki je vole veramente bene!! antonio è un ragazzo bravissimo, e nn capisco per quale motivo vi azzardate a parlare male? cos e invidia??poi scusate posso anke capire ke magari nn vi va a genio (xk siete invidiosi) ma il male nn si augura a nessuno, io spero ke il dolore ke sta provando e passando lui e la sua famiglia nn lo passi mai nessuno! a parlare siamo tutti bravi il guaio e quando tocca a noi la sofferenza, siamo tutti capaci di giudicare, ma nn vi permettere di farlo su un ragazzo ke sta lottando tra la vida e la morte perche sei un infame di merda!un abbraccio caloroso alla sua famiglia con l augurio ke antonio torni presto tra noi e tra le vie di morlupo alla faccia di questi infami ke je dicono male!!!

  18. ciao grande uomo che sfoghi la tua rabbia attraverso il p.c..e cattiverie sulla gente ,sai perchè morlupo è invivibile? Perchè ci vivono persone come te …..senza dignità rispetto e valore alcuno ….posso solo dirti che mi vergogno per te..io sono morlupese di adozione e morlupo nn rapresenta ciò che dici,c’è tanta brava gente che lavora onestamente e affronta i problemi della vita,con dignità e rispetto qui a morlupo,alt ma te nn ne fai parte..e nn t insulto perchè nn meriti neanche questo,invito la brava gente di morlupo ad ignorare te e la tua famiglia,anzi mi scuso verso la tua famiglia,che gia soffre ad avere un legame con un essere come te..uomo o donna che tu sia,posso solo dirti mettiti vergogna sulle tue cattiverie ..sogni d’oro e se nn dormi CHIAMAMI

  19. Scrivo questo messaggio rivolgendomi in particolar modo a tutte quelle persone che nonostante la grave situazione in cui si trova il nostro Antonio,non mettono da parte la cattiveria e si mettono davanti ad un pc per insultarlo.
    Io non posso rimanere indifferente, la rabbia con cui ho letto quelle parole,mi ha fatto davvero male non pensavo che si potesse arrivare ad un livello cosi’ basso…
    Ma voi vi siete mai domandati se conoscete bene Antonio?
    Lo conoscete cosi’ bene da poterlo criticare?
    Beh io credo di no, ma io, posso dirvi,cari vili,che lo conosco abbastanza bene da sapere che è sempre stato un ragazzo pieno di vita,col suo sorriso contagiante,giocoso,affettuoso e sempre vicino alle persone che ama,con un senso dell’amicizia che in questo paese se lo sognano (qui a Morlupo sempre a cercare di fregarsi l’uno con l’altro)un ragazzo che se lo chiami alle 3 di notte non esita un attimo nel correre da te, e soprattutto un ragazzo pieno di sentimenti cosa che voi a quanto leggo non sapete nemmeno cosa sia la parola sentimento…

    Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita,voi cari signori siete in grado di valutare questo?
    Non siate troppo ansiosi di elargire morte e giudizi… anche i piu’ saggi non conoscono tutti gli esiti…

    Il mio cuore mi dice che Antonio ha ancora una parte da recitare in questo mondo …

    Vorrei che quell’incidente non fosse mai accaduto vorrei che Antonio stesse qui a godersi l’estate che piace tanto a lui, vorrei che non fosse accaduto nulla,ma d’altronde vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi,ma non spetta a loro decidere,possiamo solo decidere cosa fare col tempo che ci viene concesso,ci sono altre forze che agiscono in questo mondo,a parte la volonta’ del male, forse Antonio era destinato a cadere in quel maledetto giorno ma nel qual caso Antonio è ancora qui che ci stringe la mano… E questo è un pensiero incoraggiante…

    Un pensiero in particolar modo va alla sua famiglia che lotta ogni giorno insieme al loro caro, vi prego ignorate quelle parole cosi’ piene di cattiveria non meritano attenzione…

    Ed in fine caro Antonio sbrigati a tornare da noi perche ti vogliamo rivedere come sei sempre stato bello ed allegro anche questa volta ci stai dimostrando il ragazzo forte che sei …
    FATTI FORZA TIGRE !!!

  20. Caro signor obbiettivo,non ho potuto fare a meno di notare la cattiveria gratuita,con la quale ha commentato lo stato in cui si trova Antonio e tutta la sua famiglia in questo momento.
    Le posso dire che solo una persona MESCHINA e DISUMANA può essere capace di tanto, e che tale persona non può far altro che VERGOGNARSI ,anche se son sicuro che è gia abituto/a a farlo visto che non ha il coraggio delle sue azioni e di ciò che rappresenta la sua persona, dato che non firma!
    Penso di aver perso anche troppo del mio tempo con una persona del genere.
    Colgo l’occasione per mandare un forte abbraccio a tutta la famiglia di Antonio e a lui,con il quale anche se non ho avuto tantissimo tempo da trascorrere insieme da me si è fatto voler bene come un fratello maggiore! QUESTO è ANTONIO
    A dimenticavo un grosso in bocca a lupo al signore/a obbiettivo perchè penso che ne avrà più bisogno lei di Antonio!

  21. Anche se ho ben altro a cui pensare, volevo cmq scrivere ciò che penso sulle persone che hanno fatto determinate affermazioni senza firmarsi.
    Credo che solo “un/a grande uomo/donna”poteva agire in questo modo,secondo me “chi tira la pietra e nasconde la mano”è una persona che nella sua vita di tutti i giorni vale ZERO, e giustamente cerca di trovare attimi di considerazione da parte della gente così.
    Posso immaginare come sei,cammini per strada a testa china e con la coda fra le gambe aspettando che qualcuno almeno ti saluti, e guardi il cell. aspettando che squilli,ma ahimè nessuno ti cerca, e a volte quando sei tu a perndere l’iniziativa di salutare non si ricordano neanche il tuo nome….
    Solo un maledetto/a può dire certe cose difronte a una gravità del genere;io penso che tu sia talmente inutile che è per questo motivo che sei pieno/a di veleno,invidia e rabbia nei confronti di chi,nel bene e nel male,ha sempre attirato l’attenzione di TUTTI.
    La definizione di te che in questo momento mi sembra più adatta è “VASO di Pandora”.
    Mi dispiace,ma, nonostante quello che hai detto,rimarrai per il mondo NESSUNO… avresti avuto,forse,un aspetto più interessante se avessi avuto il coraggio di dichiararti,perchè a nessuno è vietato dire ciò che pensa,ma così ti sei riaffermato/a una NULLITA’.
    Concludo,dopo aver detto ciò che penso,e spero di essere stata chiara,che cmq sono contenta che tu esisti,perchè unito all’amore di familiari,amici e conoscenti,hai contribuito con il tuo pensiero,anche se negativo,a dare la forza a mio fratello a superare questo brutto momento,quindi grazie…!
    E poi infine, volevo ricordarti che un vecchio detto popolare dice:”chi vuole la morte altrui la sua è vicina…”quindi a questo punto, buona fortuna anche a te;certo,così pieno di male come sei,non so chi lassù vorrà,se ci sarà il bisogno,aiutarti…credo neanche CRISTO,visto che lui predica il bene mentre tu tutto il contrario…!
    La sorella di Antonio

  22. Caro Obiettivo e Grande MI AUGURO CHE ANCORA OGGI STATE BENE DI SALUTE – dallo stampato del vs scritto si è arrivato a SOTTOPORRE I VOSTRI NOMI – OBIETTIVO E GRANDE – NON CI VOGLIONO FOTO O ALTRO, PERCHE’ ALLA FINE CORRISPONDONO A VOI. Infliggervi una maledizione che toccherà fino alla seconda vs generazione – ovviamente tempo a tempo – vi “assicuro” che forse a voi non succerederà “nulLa”, a chi vi sta accanto, vicino e lontano SI. LA LA TERRIBBILE MEGERA, NON HA VOLUTO NEANCHE PAGATA – PENSATE A 99 ANNI – VUOLE PAGATA CON REGALI DOPO I FATTI. LE FIRME SONO SCRITTI DELLA MEGERA, COSI’ ha voluto. POTETE LEGGERE. PURTROPPO SONO UN ANONIMO ANCH’IO.
    un metodo per finire questa maledizione c’è – la dovete solo trovare voi.

  23. io nn ho parole per lo schifo che c’è a morlupo…xò nn mi meraviglio più perchè ormai sono abituato..xò a persone come voi vi farei una STATUA AL CENTRO DELLA PIAZZA SOLO PER VEDERE I PICCIONI CHE VI CACANO IN TESTA.con questo chiudo xkè gia o perso troppo tempo per pensare quello ke scrivere a persone come voi…il fratello di Antonio…

  24. IO MI RIVOLGO AL SIG. ANONIMO CHE PARLA DIETRO UN PC QUANDO UN SEMPLICE RAGAZZO STA LOTTANDO PER VIVERE DIMOSTRANDO DI AVERE LE P… ANCHE IN QUESTA LOTTA DURISSIMA….IO POTREI DIRTI DI TUTTO …PERCHE NON MERITI ALTRO MA CREDO CHE NON CI SIA UNA PAROLA UN AGGETTIVO PER DEFINIRTI…SAREBBE SEMPRE INGIUSTO…TI VOGLIO SOLO DIRE UNA SEMPLICE COSA IO GRAZIE A DIO SONO PADRE …NON SO SE UN ESSERE COME TE POSSA AVERE MAI QUESTA GIOIA MA NON CREDO NON HAI LE P… MA TI DICO SOLO …CHE ANTONIO E’ UN FIGLIO DI UNA MAMMA E UN PAPA'(CHE IO ABBRACCIO FORTEMENTE CON TUTTO ME STESSO E GLI DICO IO E LA MIA FAMIGLIA VI STIAMO VICINO ANCHE SE NON CI ESPONIAMO E SINCERAMENTE NON HO AVUTO MAI L ONORE DI STRINGERVI LA MANO SAREBBE UN ONORE PER ME E LA MIA FAMIGLIA..!!! CARISSIMO SIGNORE ANONIMO UN GIORNO VORREI AVERE IL PIACERE DI VEDERTI IN FACCIA E SAI NELLA VITA NON SI SA MAI….MI CHIEDO COME SI PUO’ FARE UNA COSA DEL GENERE? CHIEDO A DIO PRIMA DI TUTTO DI STARE VICINO AL NOSTRTO RAGAZZO QUESTO E’ L IMPORTANTE …E POI LUI SA COME COMPORTARSI CONPERSONE CONE TE SIGNORE ANONIMO!!!! ANTONIO NOI TI ASPETTIAMO LA MIA ANIMA E’ CON TE!!! DAJE GUERRIERO VINCIO PER NOI!!! DA UN SEMPLICE ESSERE!!!

  25. Io nn sò dove una persona trovi il coraggio di dire certe cose,cmq ti auguro a te e tutta la tua famiglia di sofrire come sta soffrendo in questo momento il mio amico.Ti auguro tutto il male di questo mondo. non avrei mai pensato che una persona potesse dire certe ipocrisie su un ragazzo che e su un letto fermo può essere solo una grande merda che non si merita di vivere..

  26. Io penso che a questa persona sia di una cattiveria IMMENSA, scrivere delle cattiverie verso un ragazzo di 29 anni che cmq con tutto quello che è accaduto, si sta riprendendo piano piano alla grande!:)TESTA DI C… uomo o donna che sia… tu sei un essere miserabile nn meriti di vivere! stai molto attento a quello che scrivi! le cose ti potrebbero venirti a ridosso. Spero che un giorno tutti noi sapremo veramente chi sei!io la prima cosa he farei e che goderei tanto a farlo….:sputarti in faccia infame di m…. ! a prenderti quella lingua zozza morlupese.. (che sicuramente sei di qua) con le mie stesse mani facendoti rimanere senza fiato.staccartela e inficcartela nel c… ! DEL RESTO STI C… NN CI SONO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERTI VERME!

    ANTONIO CI MANCHI TANTISSIMO A TUTTI! UN FORTISSIMO ABBRACCIO TI STIAMO VICINO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.

  27. Assurdo! Non ci sono altre parole.
    Navigando per la rete sono finito su questo BLOG. Sono di Roma ma vivo a Morlupo da qualche anno. Leggendo le nefandezze che il tipo che si firma “obiettivo” ha scritto in merito all’incidente dello scorso giugno, mi sono reso conto che al peggio non c’è mai fine.
    Al ragazzo, Antonio, faccio i miei migliori auguri…

  28. volevo rispondere a quell’uomo senza p…. che si è permesso di dire che le persone arrestate in passato girano indisturbate per il paese: caro cesso ti ricordo che per quell’arresto ho preso 3 anni e 10 mesi che ringraziando lo stato italiano che mi ha dato l’indulto mi ha permesso di non rientrare in carcere cretino informati.
    Con la gente come te che parla senza sapere bisogna risponderti qui visto che tu non sei un uomo non saprai difendere la tua compagna i tuoi figli ti nascondi come i topi di fogna e giudichi le persone non sapendo la loro storia caro ignorante….. ma forse sei invidioso della mia vita? ti vorrebbe vedere giuro voi siete le stesse persone che quando ero detenuto avete mandato lettere anonime a mia moglie e ai miei 3 figli insultandomi vigliacchi vermi putroppo se io vado a denunciare questi carabinieri del posto le mie denuncie non le prendono perchè chi ha sbagliato una volta per loro è segnato per sempre e invece tu caro coniglio che mi insulti e non so chi sei mi auguro un giorno di poter sapere chi sei perchè mi avete stancato di parlare stai zitto non ti voglio più sentire pensa a tua moglie o alla tua ragazza o ai tuoi figli e chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    GIOVANNI VIRGUTTO chiamato dai burini il BIONDO

  29. VOLEVO RISPONDERE A QUEL POVERO COGL… CHE SI E’ PERMESSO DI SCRIVERE CERTE COSE SU UNA PRSONA CHE NEMMENO CONOSCE…..GIA’ SI E’ DETTO TUTTO NON HO LE PAROLE PER RISPONDERE BRUTTO COGL…. TI DICO SOLO CHE TI AUGURO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO … e spero che quando tutto questo finirà, avrai a che fare direttamente con lui… e voglio vedere se dopo avrai le p….. per dirgli in faccia tutte queste cattiverie
    …..dai LEONE TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI………..Ilaria

  30. Cari Signori,morlupesi e non, vengo a dirvi che il mio Amico Antonio sta molto meglio sta facendo riabilitazione e ha tutta la forza del mondo per continuare a fare quello che aspetta ad un ragazzo di 30 anni, lui si è solo dovuto “fermare” per un po’ ma sta tornando piu’ forte e “incazzato” di prima!
    FORZA ANTONIO TI VOGLIO E TI VOGLIAMO MOLTO MOLTO BENE!!!!!!!!!

  31. Signore/a sono la mamma di quell’imbecille come lo chiami tu di Antonio Leoni ‘numero uno’ spero per te che non hai figli perchè fra poco piangerai come ho pianto io e sai perchè ? perchè chi vuole il male degli altri il suo è più vicino poi volevo dirti che devi preghare che io non venga mai a sapere chi sei perchè verrò a cercarti e affonderò i miei denti nel tuo collo e mangerò come un animale feroce la tua carotide e poi il resto delle tue viscere e quando sarai morto mi potranno pure arrestare perchè non me ne importa niente perchè non c’è niente che mi fà paura sei proprio un essere inutile dato che comunque non hai avuto il coraggio di firmarti merdaccia,spazzatura,parli di malavita,ma se non sai nemmeno il significato di questa parola come puoi paragonare dei ragazzi a questo significato… Ah,ti saluta Antonio presto lo vedrai e come sempre vicino a lui ti sentirai quel piccolissimo puntino nero che non vede mai nessuno per questo ti mostri scrivendo in anonimo per attirare l’attenzione ciao bello o bella pregha sempre,non te lo dimenticare,ti sto col fiato sul collo sarò il tuo incubo peggiore Giovanna Damiani. La mamma.

  32. Antonio ciao, mi rivolgo a te che conosco da più di quindici anni, mi rivolgo a Luigi, Gianluigi e Rita, mi rivolgo a tuaMadre.leggendo le cattiverie che hanno scritto su di te vorrei fare una osservazione: ma tutte queste critiche,queste cattiverie,vigliacche,anonime, gratuite, avrebbero un senso se il pezzo di merda che le ha fatte si fosse firmato.Invece il CODARDO e’ un anonimo, quindi le sue parole sono nulle….avranno un senso se il “coraggioso” si firmasse, allora si.Ma a allora dovrebbe stare attento anche a me, verrei da Catanzaro a fargli sputare i denti, e poi vediamo se al maxillo facciale riusciranno a ricostruire quella testa di cazzo che ha.Ignoralo, ignoratelo tutti, non fa bene a nessuno.Io ho notizie tue da tuo Padre, sarei voluto venire a trovarti ma sono in una situazione particolare.Verrò presto ad abbracciarti, a te e Tuo Padre, siete un pensiero ricorrente e nonostante il tempo passi velocemente i ricordi e le amicizie vere non passano mai, per nessun motivo e nessuna ragione.Io ti mando un abbraccio grandissimo, un abbraccio forte a te Luigi, che sai di potere contate sempre su di me, un abbraccio a Gianluigi,Rita e Mamma,abbiate fede e festeggeremo presto insieme.Un abbraccio anche agli amici di Antonio, quelli che lo hanno difeso contro un verme che non si è firmato,e poi un ultima cosa, la vita e’ una ruota…….Non dimenticatelo mai….State vicini ad Antonio ed alla splendida Famiglia, il resto, PER ORA, non conta nulla, come non conta nulla il vigliacco anonimo.Un abbraccio forte Francesco Squillace

Lascia un commento